statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Forlì

Allerta “Gialla” per temporali per mercoledì 6 luglio

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 30 marzo 2024
Allerta “Gialla” per temporali per mercoledì 6 luglio

La Protezione Civile dell’Emilia-Romagna ha diramata un’allerta “Gialla” per temporali (Nr. 38/2022) per le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini valida dalle 00:00 di mercoledì 6 luglio fino alle 00:00 di giovedì 7 luglio.

Per mercoledì 6 luglio sono previste, nelle prime ore della giornata, condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti con possibili effetti e danni associati; i fenomeni saranno più probabili sulle pianure centro-occidentali della regione.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati