statistiche siti
mercoledì 27 agosto 2025
Logo
Calcio

Mattia Graffiedi confermato alla guida del Forlì Calcio

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 14 giugno 2022
Mattia Graffiedi confermato alla guida del Forlì Calcio

L’allenatore Mattia Graffiedi resterà alla guida del Forlì Calcio. Il 42enne mister di Cesenatico si è guadagnato la riconferma dopo aver risollevato una stagione partita malissimo e finita con una risicatissima sufficienza. Con Graffiedi il Forlì ha ottenuto in 20 partite, 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

Poche ore fa il comunicato ufficiale della società. “Il Forlì Football Club è lieto di annunciare l’intenzione di voler confermare Mattia Graffiedi alla guida tecnica della prima squadra. Le parti si sono incontrate e hanno deciso di proseguire insieme nel segno della continuità. Dopo un’ importante trascorso come mister nelle nostre giovanili, si è avvicinato “ai grandi” nel gennaio scorso, con impegno e professionalità ha contribuito a stabilire le basi per proseguire insieme nella prossima stagione. Al Mister l’augurio per un proficuo lavoro”.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati