statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il preparatore fisico Luca Borra dopo 6 anni lascia la Pallacanestro Forlì

img of Il preparatore fisico Luca Borra dopo 6 anni lascia la Pallacanestro Forlì
Ultimo aggiornamento:

Dopo sei anni, quasi 200 partite, ed un impegno ed un attaccamento che vanno ben oltre l’aspetto professionale, dalla prossima stagione il preparatore fisico Luca Borra, non farà più parte dello staff tecnico biancorosso, dedicandosi maggiormente allo sviluppo di una realtà importante a livello locale e nazionale come il Fisiology.

Il ringraziamento del presidente Nicosanti: “Comprendiamo e rispettiamo la scelta di Luca, e lo ringraziamo per l’enorme lavoro svolto: abbiamo vissuto insieme anni intensi ed emozionanti, condividendo un percorso che ci ha permesso di crescere insieme, come professionisti e come Società. Auguriamo a Luca il meglio per il suo futuro al Fisiology Center, una realtà che ci accompagna da quando è stata fondata la Pallacanestro 2.015: la nostra volontà è, senza dubbio, quella di continuare a collaborare con una struttura che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, riconosciuta a livello nazionale e non solo”.

In questi anni ho dedicato tutto me stesso alla causa del basket forlivese e alla Pallacanestro 2.015 ma, a malincuore, lascio l’incarico di preparatore fisico – spiega Luca Borra –. Per dedicarmi maggiormente allo sviluppo e alla crescita della mia struttura, il Fisiology, non riuscirei più a conciliare i due impegni. Ringrazio il presidente Nicosanti, Renato Pasquali, la società, gli allenatori ed i giocatori avuti in questi anni per avermi dato una grande opportunità di crescita professionale, che però ora voglio continuare a sviluppare”.