statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il 7° Memorial Diba

img of Il 7° Memorial Diba
Ultimo aggiornamento:

A 7 anni dalla tragica scomparsa del compianto amico e collega GianLuca Di Bartolomeo GianLuca (Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio al Distaccamento Polizia Stradale di Rocca San Casciano e cittadino faentino), il SIULP (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia SIULP Forlì Cesena), in collaborazione con l’ASAPS (Associazione Sostenitori ed Amici Polizia Stradale), l’Associazione Italiana Arbitri Sezione di Faenza e la Società di Calcio Castrocaro Terme e Terra del Sole, hanno organizzato per venerdì 1 luglio 2022, dalle ore 19,30, un torneo di calcio intitolato “7° Memorial Diba“.

Una selezione delle Forze dell’Ordine, oltre a quella del Castrocaro e degli Arbitri di calcio, si sfideranno in un torneo di calcio al 2° campo sportivo comunale Battarini di Castrocaro di via Battarini 15. Verrà premiata la squadra vincitrice, il miglior giocatore e il capocannoniere dell’evento. Inoltre, tutti i partecipanti al torneo (giocatori e pubblico) saranno omaggiati di una stampa numerata, disegnata dal pittore Grota. Sarà presente la famiglia di Gianluca. Ingresso gratuito e rinfresco a fine premiazione.

L’evento del Siulp, Aia, Asaps e Castrocaro-Terra del Sole calcio, si pone come obiettivo quello di sensibilizzare maggiormente le istituzioni, al fine di salvaguardare e sostenere i poliziotti e le altre professioni d’aiuto, in eventuali “momenti difficili” sopraggiunti durante la loro attività lavorativa.