statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Meldola vicino ai giovani: gratis con l’Estate Card e sconto sul trasporto scolastico

img of Meldola vicino ai giovani: gratis con l’Estate Card e sconto sul trasporto scolastico
Ultimo aggiornamento:

La Giunta Comunale ha deliberato la gratuità dell’Estate Card 2022 che offrirà ai giovani meldolesi l’opportunità di viaggiare col bus gratis su tutte le linee di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna fino al 31 agosto. Per richiedere Estate Card sarà sufficiente recarsi, entro il 30 giugno, al Punto Bus di Forlì in via Volta con il proprio abbonamento.

È stata inoltre deliberata la riduzione del 10% sulle tariffe del trasporto scolastico per il prossimo anno 2022/ 2023 per tutti gli studenti meldolesi che attiveranno un abbonamento annuale Start Romagna; la riduzione del 10% sarà applicata automaticamente al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento.

Il sindaco Roberto Cavallucci, l’assessore al Welfare Jennifer Ruffilli e l’assessore alla Viabilità Filippo Santolini si dichiarano molto soddisfatti di questa scelta che offrirà ai ragazzi, con l’Estate Card, la possibilità di muoversi utilizzando il trasporto pubblico in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente e che testimonia, con la riduzione per il prossimo anno scolastico del 10% del costo dell’abbonamento, l’attenzione e la vicinanza dell’Amministrazione verso i giovani meldolesi e le loro famiglie.