statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Mostra personale di Anny Wernert alla Galleria Wundergrafik

img of Mostra personale di Anny Wernert alla Galleria Wundergrafik
Ultimo aggiornamento:

La Galleria Wundergrafik ospiterà una mostra personale di Anny Wernert dal titolo “Viaggio di primavera, con dolce musica“, curata da Davide Boschini. Il vernissage è previsto per sabato 30 aprile, alle ore 17,00, nella sede di via Leone Cobelli 34. Saranno esposte numerose opere astratte degli ultimi cicli pittorici della Wernert, con una particolare attenzione a grandi tele ispirate agli elementi naturali, riletti attraverso la musica in ogni sua declinazione, spesso all’interno di racconti fantastici e di immaginazione.

L’artista, francese di nascita e forlivese di adozione, ha all’attivo tantissimi riconoscimenti di pubblico e di critica ed ha accettato di rimettersi nuovamente in gioco, anche per incontrare un pubblico giovane e amante dell’arte di avanguardia. La mostra sarà poi liberamente visitabile fino al 23 maggio compreso, tutte le mattine dalle ore 10,00 alle 12,00 ed i pomeriggi dalle 16,00 fino alle 18,00.
L’evento è gratuito e ad ingresso libero, ma comunque con mascherina obbligatoria all’interno dei locali, secondo le prescrizioni in essere nei giorni dell’esposizione.