statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il libro “Il sole splende sempre se lo hai dentro” e il documentario “Il tempo del Casoncello”

img of Il libro “Il sole splende sempre se lo hai dentro” e il documentario “Il tempo del Casoncello”
Ultimo aggiornamento:

Martedì 12 aprile, alle ore 18,30, al Terzo Tempo Caffè in via Pigafetta 19 a Vecchiazzano di Forlì, verrà presentato il libro “Il sole splende sempre se lo hai dentro” di Sofia Giovannetti, Edit Sapim 2021. Insieme all’autrice interverranno Luciano Ravaioli, Giulia Grimaldi e Gabriele Zelli. Ingresso libero nel rispetto delle norme anticovid vigenti.

L’Associazione culturale Oltre il Giardino di Forlì propone una rassegna di quattro film su piante, giardini e persone, organizzato assieme a Emilio Tremolada, reporter e fotografo, che dal 1978 ha percorso diversi generi di fotografia professionale realizzando anche reportage su giardini. Le proiezioni avranno luogo il martedì sera a partire dal 12 aprile, al cinema teatro Verdi di Forlimpopoli ed ognuna sarà introdotta e commentata da un ospite invitato per l’occasione, con cui si potranno scambiare opinioni e commenti. Le proiezioni si terranno al Cinema Teatro Verdi di Forlimpopoli, Piazza Fratti 7.

Si parte martedì 12 aprile alle ore 20,45: “Il tempo del Casoncello” documentario introdotto dal regista Emilio Tremolada. Gabriella Buccioli racconta ‘Il Casoncello’, un giardino che è sua ragione di vita e di espressione artistica.