statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Forlì aderisce all’iniziativa di Mirabilandia per ospitare i profughi ucraini

img of Forlì aderisce all’iniziativa di Mirabilandia per ospitare i profughi ucraini
Ultimo aggiornamento:

Domenica 3 aprile, in occasione del primo week end di apertura della stagione, Mirabilandia ospiterà gratuitamente alcune famiglie di profughi ucraini, accolte in queste settimane a Forlì, per una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Abbiamo aderito con entusiasmo a questa lodevole iniziativa promossa dai gestori del parco, in stretta sinergia con i Comuni della riviera, perché vorremmo regalare un sorriso e una giornata di svago ai tanti bambini che fuggono dagli orrori del conflitto – dichiara il sindaco Gian Luca Zattiniin occasione del primo fine settimana di apertura di Mirabilandia e in particolare nella giornata di domenica 3 aprile, da Forlì partiranno diversi pullman messi a disposizione dalle nostre aziende di trasporto pubblico locale per far trascorrere alle tante famiglie con bambini giunte in città una giornata di gioia e divertimento”.

I profughi saranno ospiti del parco tutto il giorno e avranno l’occasione di provare le tante attrazioni che da più di 30 anni fanno di Mirabilandia uno dei luoghi del divertimento più spettacolari e frequentati d’Italia. Per info e adesioni: 0543 712865 https://www.mirabilandia.it/modulo-adesione-fo.