statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Le premiazioni del concorso “Forlimpopoli Brilla”

img of Le premiazioni del concorso “Forlimpopoli Brilla”
Ultimo aggiornamento:

Sono stati consegnati ieri pomeriggio assieme al presidente della Associazione Segavecchia Mirco Campri i premi del Concorso ‘Forlimpopoli Brilla‘ come piccolo riconoscimento per cittadini ed esercenti che hanno contribuito con i loro allestimenti luminosi e festosi a rendere più bella la città.

Per i cittadini il premio giuria popolare è andato Genny Aldini per il suo presepe ricco e originale. Il premio giuria tecnica a Lara Ranieri, per il suo allestimento raffinato della intera facciata della casa.

Per gli esercenti il premio giuria popolare è andato alla cartoleria Gamma con i suoi addobbi tradizionali e accoglienti. Il premio giuria tecnica alla Profumeria Silvia per la sua vetrina originale con effetti decorativi sia di giorno che di notte. Premio ‘alla carriera’ per la fedeltà e impegno a Gianluca Rossi.

Ringraziamo gli sponsor a cominciare dal Centro Commerciale Bennett che ha offerto i due premi in sostanziosi buoni spesa per la categoria dei cittadini. Inoltre ringraziamo la Galleria il Parco in via Pertini, che ha offerto un pacchetto in buoni da spendere liberamente in tutte le attività che sono presenti alla galleria, il ristorante Anna che ha offerto un buono per un pranzo o una cena, che sono andati agli esercenti e il ristorante Melograno che ha anch’esso offerto un buono per una cena è andato al premio ‘alla carriera’. A tutti i partecipanti comunque un ingresso gratuito al MAF, nostro Museo Archeologico Tobia Aldini e una pubblicazione sulla storia della città” è il commento della sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini