statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Vocal Fly” in concerto per l’Avis di Forlì

img of “Vocal Fly” in concerto per l’Avis di Forlì
Ultimo aggiornamento:

Qual è “L’ABC del Natale”? Le classiche canzoni delle feste che fanno da colonna sonora a un messaggio di solidarietà. Questo è infatti il titolo e l’intento del concerto organizzato dal gruppo forlivese dei “Vocal Fly”, in collaborazione con l’Avis Comunale di Forlì, per un serata che viaggerà sulle note delle più celebri melodie natalizie da cantare insieme, come “Jingle Bells”, “Bianco Natale”, “Feliz Navidad”.

Non solo musica, però, per pregustare l’atmosfera delle festività: il ricavato del concerto, che si terrà martedì 21 dicembre alle ore 21,00, al Teatro Maria Graffiedi in via Veclezio 13B località Vecchiazzano di Forlì, sarà devoluto alla sezione forlivese dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue. Quest’esperienza, che unisce musica e sensibilizzazione alla gratuità del dono e al volontariato, continua una buona prassi inaugurata nel 2019, con il concerto natalizio dei “Vocal Fly” e con la relativa donazione dei proventi della serata all’associazione. La formazione forlivese, che annovera tra i componenti diversi donatori di sangue, mira infatti ad avvicinare il proprio pubblico, composto da giovanissimi, ai valori della solidarietà e del dono, attraverso la musica.

Nato nel 2013, il gruppo dei “Vocal Fly” comprende nella formazione attuale 4 musicisti e 9 cantanti, dediti a repertori diversi, dal canto a cappella agli arrangiamenti di famosi brani a quattro voci. Per la serata del 21 dicembre l’allegria dei più celebri temi natalizi è pronta per essere condivisa.
Biglietto unico: 10 euro; ingresso gratuito per bambini fino ai 6 anni. Per info e prenotazioni: Claudio Lelli 3487261767.