statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Secondo appuntamento in centro a Forlì con la Fiera di Natale

img of Secondo appuntamento in centro a Forlì con la Fiera di Natale
Ultimo aggiornamento:

In centro storico a Forlì l’atmosfera delle feste si fa sempre più calda tra luminarie, videomapping, pista di pattinaggio su ghiaccio e tante altre occasioni di ritrovo e di shopping. Dopo il primo appuntamento del 5 dicembre, che ha visto la piazza e tutto il centro animarsi per l’enorme affluenza di forlivesi e non solo, domenica 12 dicembre tornano a Forlì gli espositori che daranno vita alla Fiera di Natale. Sarà una vera e propria festa nella festa, nella prima delle tre domeniche antecedenti il 25 dicembre, con bancarelle per la vendita di abbigliamento, calzature, bigiotteria, borse, articoli per la casa, e tanto altro.

Dalle ore 7,30 alle 20,00, il centro storico di Forlì si animerà con la Fiera di Natale, la giusta occasione per passeggiare, dedicarsi allo shopping tra le bancarella, buttando l’occhio anche alle vetrine dei negozi illuminate a festa. e, perché no, per prendersi un attimo di relax con un sano giro coi pattini sulla bellissima pista di ghiaccio posta nell’ellissi di piazza Saffi.

La Fiera di Natale è un’ulteriore straordinaria occasione per una passeggiata con tutta la famiglia, unendo la voglia di compere per la scelta dei regali da mettere sotto l’albero, con una visita a palazzi, chiese, piazze e monumenti, ammirando le fantasmagoriche luminarie di “Forlì che brilla”, degustando le leccornie tipiche delle festività natalizie. Sarà inoltre possibile rifocillarsi nei tantissimi bar e nei ristoranti aperti per l’occasione, degustando un aperitivo o un caffé oppure consumando un pranzo o una cena speciali.