statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

La 47° Cavalcata dei colli bertinoresi

img of La 47° Cavalcata dei colli bertinoresi
Ultimo aggiornamento:

Domenica 14 novembre è la data della 47° edizione della “Cavalcata dei colli bertinoresi” Memorial Enrico Giunchi, organizzata da Uisp Azzurra Forlimpopoli col patrocinio del Comune di Forlimpopoli. Il ritrovo è previsto dalle ore 7,30 in Piazza Garibaldi a Forlimpopoli. Le iscrizioni saranno possibili fino a 10 minuti prima della partenza (2,50 €) che sarà possibile a partire dalle ore 8,30 (partenza libera).

Il percorso di questa storica manifestazione prevede, dopo Forlimpopoli, un passaggio a Casticciano, a Monte Casale, a Fratta Terme, di nuovo a Casticciano, Selbagione e arrivo in piazza a Forlimpopoli, offrendo così anche l’occasione per i partecipanti di attraversare paesaggi di particolare suggestione.

Lungo il percorso sarà presente un ristoro e un altro sarà all’arrivo. Sarà inoltre garantita l’assistenza da parte della Croce Rossa Italiana. Per ciascun partecipante è previsto, come premio di partecipazione, un prodotto gastronomico. Alla prima società classificata sarà consegnato, come premio, una porchetta, dalla seconda alla sesta un prosciutto, dalla settimana alla trentesima dei premi in natura a scalare.