statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Civitella di Romagna

JoLi&Co e l’arte di SimoneDavid al Mazapegul

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 26 febbraio 2024
JoLi&Co e l’arte di SimoneDavid al Mazapegul

Giovedì 14 ottobre al Mazapégul Brew Pub, Pizzeria e Steak House in via Ferruccio Parri 2 a Civitella di Romagna, appuntamento con IncontrArti, evento che unisce musica, pittura e buon cibo per realizzare un piacevole dialogo tra performance artistiche.
Protagoniste della serata saranno dalle ore 20,30 la musica del trio acustico JoLi’ & Co. e le opere del pittore meldolese SimoneDavid. Un appuntamento all’insegna delle arti che delizierà l’intelletto e il palato combinando le sonorità acustiche e la pittura con le proposte gastronomiche e le birre di produzione propria del Mazapégul, da gustare in una location piacevole e accogliente.

Composto da Licia Spazzoli (voce), Giorgia Venditto (voce) e Marco Franchini (voce e chitarra), il trio acustico JoLi’ & Co. propone un viaggio attraverso i brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.

Ad impreziosire il live musicale saranno le colorate tele dell’artista surrealista SimoneDavid. Musicista e pittore meldolese di origini toscane, SimoneDavid interverrà durante la serata per illustrare le sue creazioni, immerse in mondi giocosi ed emozionanti. Un viaggio nell’arte tra sogno, favola e racconto. Per info e prenotazione tavoli: 3760130942.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati