L’Unieuro Forlì priva di Hayes, Giachetti e Flan vince al Palacarrara

0

Gtg Pistoia Basket – Unieuro Forlì: 73-78

Gtg Pistoia: Saccaggi 9, Del Chiaro 8, Magro 8, Johnson 17, Wheatle 9, Riismaa 8, Caglio, Della Rosa 5, Divac 9, Allinei. All. Brienza.
Unieuro Forlì
: Giachetti n.e, Natali 8, Palumbo 7, Bolpin 7, Hayes n.e, Bandini, Babacar, Benvenuti 9, Flan n.e, Carroll 21, Bruttini 9, Pullazi 17. All.: Dell’Agnello.
Parziali: 15-16; 38-34; 48-57.

Nonostante le assenze di Hayes, Giachetti e Flan, l’Unieuro ottiene la seconda vittoria in altrettante amichevoli, battendo al PalaCarrara il Gtg Pistoia Basket 2000. Contro un’avversaria che giocherà nel “Girone Verde” del prossimo campionato di A2, si è vista una partita dove le due contendenti si sono affrontate a viso aperto, giocando alcuni momenti ad alta intensità. Il finale è stato 73-78 per l’Unieuro che ha avuto in Carroll il miglior marcatore a quota 21 punti. Tanti minuti anche per i giovani Bandini e Babacar, considerando, come detto, le rotazioni ridotte a causa delle assenze di Hayes (infiammazione post-trauma alla caviglia), Giachetti (riposo precauzionale) e Flan (distorsione ad un dito).
Domani giornata di riposo per i biancorossi che torneranno ad allenarsi lunedì 6 settembre.