A Meldola il Gran Premio Nuvolari 2021

0

Ieri mattina Meldola ha avuto il piacere di ospitare, grazie al lavoro della Scuderia meldolese Racing Team Le Fonti, il Gran Premio Nuvolari 2021, giunto alla 31° edizione, manifestazione internazionale per auto storiche organizzata dalla Mantova Corse.
Tantissime le persone presenti in Piazza Felice Orsini che non si sono lasciate sfuggire l’occasione di ammirare il passaggio e la sosta di straordinarie e leggendarie automobili che rappresentano l’eccellenza della produzione motoristica del secolo scorso. Un ricordo particolare è stato rivolto al pilota meldolese e grande appassionato di auto d’epoca Aldo Riva.

Il sindaco Roberto Cavallucci nel ringraziare la Scuderia Mantova Corse, la Scuderia meldolese Racing Team Le Fonti, l’Automobile Club Forlì-Cesena, la Polizia Locale e di Stato, la Pro Loco, la Protezione Civile, gli sponsor e tutti gli appassionati e volontari, ricorda che “è un privilegio per Meldola ospitare il Gran Premio Nuvolari 2021 che suscita ancora oggi, grazie al passaggio di vetture dal fascino intramontabile con a bordo equipaggi da Paesi di tutto il mondo, grandissime emozioni“.