statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Tam Tangram Band al Polisportivo di Vecchiazzano

img of Tam Tangram Band al Polisportivo di Vecchiazzano
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 6 agosto alle ore 20,00 si esibirà in concerto la Tam Tangram Band al Terzo Tempo Caffè nel Polisportivo Treossi, in via Pigafetta 19 a Vecchiazzano di Forlì. Dopo la lunga pausa imposta dal Covid è ripartita anche per la Tam Tangram Band la stagione dei concerti; questo gruppo di musicisti con abilità diverse (come amano definirsi), promette come sempre un’esibizione coinvolgente, un’ occasione per intrattenere e intrattenersi nel segno della musica e del suo valore inclusivo.

La Tam Tangram Band è un progetto musicale nato a Forlì nel 2012 da un’idea di Elisabetta Siluri (psicologa e musicoterapeuta) e promosso dall’Associazione di volontariato Sintonia. È composta da 24 elementi che suonano e cantano con entusiasmo e passione, coinvolgendo il pubblico in atmosfere emozionanti e divertenti.

Nel loro repertorio brani di musica italiana, melodie popolari e brani internazionali. Il concerto del 6 agosto vedrà l’esibizione in forma ridotta del gruppo, si esibiranno infatti i solisti della band, Andrea S., Davide, Chiara e Andrea, accompagnati dagli strumenti; certamente la band non mancherà di stupire anche in questa forma sperimentale.

Durante l’evento menu alla carta o menu a prezzo fisso a 15 € comprensivo di pizza, bibita e sorbetto, proposto da Terzo Tempo Caffè, progetto di inserimento lavorativo della cooperativa sociale L’Accoglienza che da sempre collabora con gli amici dell’Associazione Sintonia. Per prenotazioni e informazioni telefonare al 0543/480080 oppure al 3341687427.