statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Gli spiedini protagonisti dell’estate a Castrocaro Terme e Terra del Sole

img of Gli spiedini protagonisti dell’estate a Castrocaro Terme e Terra del Sole
Ultimo aggiornamento:

Tutti sanno che l’estate è la stagione delle grigliate e gli spiedini diventano un elemento indispensabile, facili da preparare, comodi da mangiare, seduti o in piedi, molto versatili e appetitosi e soprattutto uno tira l’altro! Per l’aperitivo del “Giovedì DOC” del 19 agosto ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, con un’offerta gastronomica ampia e variegata, spiedini di carne, spiedini fantasia di pesce, spiedini alle verdure, spiedini ai formaggi, fritti con i salumi e spiedini alla frutta fresca. Un modo divertente per gustare i grandi classici della cucina romagnola nei 10 locali aderenti all’iniziativa.

Diversi i bar coinvolti, ognuno con la propria personale proposta di golosità: dagli spiedini più tradizionali a quelli più creativi, tutti rigorosamente preparati con gli ottimi prodotti locali del nostro territorio e abbinati a vino e birra delle cantine circostanti.
Saranno le note dei musicisti itineranti “Duo giovedì Doc” a rinfrescare anche le anime, le note di un clarinetto e una tromba, un duo tutto da scoprire divertendosi!
Per i più attivi e curiosi, oltre al giro-aperitivi, ci saranno le passeggiate a piedi e in ebike alla scoperta dei luoghi più interessanti e nascosti di Castrocaro Terme e Terra del Sole.