statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Tanamadana Show al Campo Sportivo di San Martino in Strada

img of Tanamadana Show al Campo Sportivo di San Martino in Strada
Ultimo aggiornamento:

Tutti i giovedì buona musica, chill out e buon cibo al Campo Sportivo di San Martino in Strada (tel. informazioni e prenotazioni 3737063695 info concerto 3472215537). Dal pesce alle Tapas passando per alcuni piatti tradizionali e piatti vegetariani da gustare con gli amici e ascoltando musica dal vivo. Giovedì 10 giugno alle ore 21,00 sul palcoscenico Kikko Montefiori aka Monsieur Blumenberg (Montefiori Cocktail) nel suo concerto e standup Comedy dal titolo “Tanamadana“.

Seguirà il progetto Rockin’ Oldies proveniente dai mitici Goodfellas, capitanati dal cantante, contrabassista e fondatore Lucky, che prendono il nome di King Lion and the Braves, poi ci sarà una band locale Fight for Fun dediti ad un rock viscerale ed energico. Ritornano dopo il successo di anno scorso anche i Balabeat, una altra formazione romagnola fatta di elementi rodati che suonano world music e afrobeat. Dunque la prima parte della stagione artisti targati Romagna. Non mancheranno altre sorprese piacevoli a settembre e ottobre, di musica rigorosamente dal vivo e di spessore, il tutto alternato a serate dj set.

Una serata di risate sfrenate, monologhi e canzoni, che al grido catartico e primordiale di “Tanamadana” ha riunito due artisti del calibro di Alessandro Ciacci (uno dei più grandi talenti emergenti della stand up italiana) e Monsieur Blumenberg (aka Kikko Montefiori, dei mitici Montefiori Cocktail). Comicità surreale, canzoni esilaranti, coinvolgimenti del pubblico, per una serata all’insegna della tanamadana più sfrenata e liberatoria.