statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Eventi

Tanamadana Show al Campo Sportivo di San Martino in Strada

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 10 settembre 2025
Tanamadana Show al Campo Sportivo di San Martino in Strada

Tutti i giovedì buona musica, chill out e buon cibo al Campo Sportivo di San Martino in Strada (tel. informazioni e prenotazioni 3737063695 info concerto 3472215537). Dal pesce alle Tapas passando per alcuni piatti tradizionali e piatti vegetariani da gustare con gli amici e ascoltando musica dal vivo. Giovedì 10 giugno alle ore 21,00 sul palcoscenico Kikko Montefiori aka Monsieur Blumenberg (Montefiori Cocktail) nel suo concerto e standup Comedy dal titolo “Tanamadana“.

Seguirà il progetto Rockin’ Oldies proveniente dai mitici Goodfellas, capitanati dal cantante, contrabassista e fondatore Lucky, che prendono il nome di King Lion and the Braves, poi ci sarà una band locale Fight for Fun dediti ad un rock viscerale ed energico. Ritornano dopo il successo di anno scorso anche i Balabeat, una altra formazione romagnola fatta di elementi rodati che suonano world music e afrobeat. Dunque la prima parte della stagione artisti targati Romagna. Non mancheranno altre sorprese piacevoli a settembre e ottobre, di musica rigorosamente dal vivo e di spessore, il tutto alternato a serate dj set.

Una serata di risate sfrenate, monologhi e canzoni, che al grido catartico e primordiale di “Tanamadana” ha riunito due artisti del calibro di Alessandro Ciacci (uno dei più grandi talenti emergenti della stand up italiana) e Monsieur Blumenberg (aka Kikko Montefiori, dei mitici Montefiori Cocktail). Comicità surreale, canzoni esilaranti, coinvolgimenti del pubblico, per una serata all’insegna della tanamadana più sfrenata e liberatoria.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati