statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Correggese e Forlì dividono la posta

img of Correggese e Forlì dividono la posta
Ultimo aggiornamento:

Correggese – Forlì: 1-1

Correggese: Fabbri, Casini (46′ Riccò), Roma, Benedetti, Calanca (88′ De Lucia), Landi, Muro, Damiano (60′ Diallo), Villanova, Carrasco (60′ Saporetti). A disp.: Ferretti, Manara, El Bouhali, Ghizzanti, Frontera. All. Bazzani.
Forlì Calcio: De Gori, Sedioli, Pera, Buonocunto, Gasperoni (68′ Ferrari), Gkertsos, Piva, Croci, Tortori, Gigliotti, Giacobbe. A disp. Stella, Bedei, Togni, Longobardi, Battaglia, Carlucci, Pavani. All. Angelini.
Marcatori: 19’ Giacobbi, 82’ Roma.
Arbitri: Tartarone di Frosinone. Assistenti: Chiarillo di Moltemo e Raimo di Empoli.
Note: Ammoniti: 51’ Tortori, 74’ Roma, 87’ Muro. Corner: 2-4.

Recupero della 24° giornata del campionato di serie D allo stadio Borelli. Al 19′ il Forlì va in vantaggio dopo due miracoli del portiere Sottoriva, prima su Buonocunto poi su Pera, ne approfitta Giacobbi appoggiandola in rete (secondo gol in campionato).

Secondo tempo. Riccò al posto di Casini è il primo cambio della Correggese nella seconda frazione. Casalinghi che rientrano in campo determinati nella ricerca del pareggio. Sale così la pressione verso la difesa romagnola. Al 52′ Tortori non trova lo specchio della porta dopo una bella ripartenza imbastita da Pera. Per un infortunio a Gkertsos entra Sabato. Al 63′ il trio Tortori, Gasperoni e Pera sono insidiosi in area ma nessuno dei tre prova la conclusione soprattutto Tortori che avrebbe avuto l’occasione. Aumentano notevolmente i giri del motore la Correggese che per diversi minuti trova un forcing insistente. Angelini intuisce la difficoltà dei suoi e inserisce Ferrari per Gasperoni. Al minuto 68 bella conclusione di Villanova ma De Gori di pugno sventa in angolo. Al 74′ Roma fa un bruttissimo fallo da espulsione su Piva ma per l’arbitro è solo giallo. All’82’ Roma insacca di testa e trova il pareggio sfruttando un bel cross di Villanova. Al 42′ pericolosa conclusione di Damiano con De Gori che si accartoccia e salva il risultato. L’arbitro Tartarone concede 5′ di recupero.
Finisce con un pareggio il recupero tra emiliani e romagnoli. Il Forlì resta in sesta posizione a quota 45, mentre la Correggese va in 8° posizione a 44.