statistiche siti
sabato 13 settembre 2025
Logo
Forlì

Premiazione per merito agli studenti il 2020-’21 all’ITTS Marconi

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 2 settembre 2024
Premiazione per merito agli studenti il 2020-’21 all’ITTS Marconi

Si terrà anche quest’anno la premiazione per merito, rivolta ai ragazzi dell’Istituto ITTS Marconi di Forlì che hanno eccelso nello studio nell’anno accademico 2020–2021. È promossa dall’Associazione Genitori che fin dal 1974 è presenza viva e vitale all’interno della scuola e concorre, tra le tante cose, al miglioramento della vita scolastica con iniziative culturali ed informative, e contribuisce alle spese per l’acquisto di attrezzature per i laboratori o per opere di manutenzione dei locali.

Non vorremmo ridurre i nostri ragazzi dell’ITTS Marconi a dei voti e rinunciare ai loro volti, ma nel rispetto delle norme anti Covid, l’evento non si terrà come d’abitudine nell’ampia Aula Magna di Viale della Libertà: sabato 22 maggio sarà caricato sul sito della scuola – e  successivamente sui social dell’Ass. genitori (Facebook e Instagram) – un video che, con l’introduzione di personaggi noti del territorio forlivese, ci porterà a conoscere questi studenti” spiegano in una nota gli organizzatori.

I premi invece verranno consegnati ai singoli ragazzi nella settimana a seguire, direttamente dei genitori del Direttivo dell’associazione, nei locali della scuola. “Ringraziamo tutti i genitori che hanno permesso, anche in periodo di pandemia, la realizzazione di tutto questo, partecipando semplicemente con la quota di iscrizione o dedicando il proprio tempo e le proprie energie. Ringraziamo tutte le aziende che nel tempo sono rimaste fedeli agli eventi organizzati e ci hanno supportato con donazioni. Ringraziamo le autorità e tutti coloro che sono intervenuti rilasciando un loro contributo che potrete visionare sabato 22 maggio. Ci vediamo – e confidiamo che sia letteralmente così – alla prossima premiazione” conclude la nota.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati