statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Forlifarma attiva a Forlimpopoli una postazione di tamponi rapidi

img of Forlifarma attiva a Forlimpopoli una postazione di tamponi rapidi
Ultimo aggiornamento:

Forlifarma a partire da oggi ha attivato a Forlimpopoli una postazione per l’esecuzione di tamponi rapidi. È stato allestito un gazebo di fronte alla Farmacia Comunale in Piazza Martiri di Cefalonia 10. Sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 19,30 (escluso giorni festivi). È possibile prenotare il tampone direttamente presso la Farmacia Comunale di Forlimpopoli o telefonando al numero 0543/743841.

Il test è gratuito per alcune categorie della popolazione fra cui scolari, studenti, genitori, sorelle, fratelli degli studenti e altri familiari conviventi, nonni anche non conviventi, studenti universitari, oltre a personale scolastico, persone con disabilità e loro familiari conviventi, educatori, istruttori, allenatori etc. secondo le prescrizioni della circolari regionali in materia.

Il personale della Farmacia Comunale sarà comunque disponibile a chiarire qualsiasi dubbio da parte dei cittadini. Nel caso non si rientri in nessuna delle categorie sopra indicate, il test sarà a carico del cittadino al costo di 15 euro.