statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Cordoglio per la scomparsa di Giorgio Cantelli

img of Cordoglio per la scomparsa di Giorgio Cantelli
Ultimo aggiornamento:

«La notizia dell’improvvisa scomparsa del funzionario comunale Giorgio Cantelli lascia attoniti e senza parole. Per lungo tempo è stato un punto di riferimento amministrativo delle Circoscrizioni e negli ultimi anni, dopo la riforma nazionale che ha portato alla fine del sistema circoscrizionale nelle città di medie dimensioni, era impegnato nella gestione dello Sportello unico delle attività produttive.

Attivo anche nella Polisportiva comunale, Giorgio Cantelli non ha mai fatto mancare il suo apporto al mondo del volontariato e alle varie forme di cittadinanza attiva. Lo ricordiamo tutti con affetto e stima, come persona dedita al lavoro, garbata e dai modi cortesi. A nome dell’Amministrazione comunale di Forlì, in questo momento di profondo dolore, esprimo alla moglie, alle figlie e ai familiari i sentimenti di cordoglio e vicinanza, unendo in questo abbraccio tutti i colleghi e gli amici». Gian Luca Zattini sindaco di Forlì.

“Abbiamo appena appreso – è il commento di Davide Minutillodel decesso improvviso di Giorgio Cantelli, dirigente del Comune di Forlì da tantissimi anni. Siamo veramente addolorati per la scomparsa di un dipendente comunale preparato e sempre disponibile molto legato al proprio lavoro. Come gruppo consiliare comunale di Fratelli d’Italia esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Oggi piangiamo una grande perdita umana e professionale per tutta la comunità Forlivese“.

Esprimo il mio sentito cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giorgio Cantelli. In 15 anni di Consiglio Comunale ebbi modo più volte di sperimentare le sue capacità. Era una persona che viveva il lavoro di funzionario pubblico autenticamente al servizio della comunità, della città, con grande professionalità e cortesia” è il ricordo di Vincenzo Bongiorno ex consigliere comunale a Forlì.

L’Associazione Lista Civica Forlì Cambia esprime profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa di Giorgio Cantelli. Persona di cuore, solare, generosa e impegnata nel volontariato, Giorgio ha saputo servire la macchina comunale con innato senso del dovere e imparziale professionalità. La sua figura era un punto di riferimento imprescindibile prima nei rapporti con le Circoscrizioni, di cui era profondo conoscitore, e poi nella gestione dello sportello unico delle attività produttive. Nel ricordarlo con profondo affetto, ci uniamo alla famiglia nella commozione di questo momento dolorosissimo e alla moglie, alle figlie e a tutti i familiari poniamo le più sentite condoglianze” si legge in una nota dell’Associazione Lista Civica Forlì Cambia.