statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

In riva al lago “Calafoma Ridens”

img of In riva al lago “Calafoma Ridens”
Ultimo aggiornamento:

Lunedì 5 ottobre, alle ore 21,15, a Cala Foma in via Tibano a Forlì Calafoma Ridens“, con Duilio Pizzocchi che presenterà “Uanmenscio“. Intorno ai quarant’anni di carriera meritava assolutamente un italianissimo, anzi emilianissimo, Uanmensciò, Duilio Pizzocchi per presentare le rutilanti vicende dei suoi personaggi: l’imbianchino ferrarese, Cactus, Donna Zobeide, la signora Novella, il cattivissimo e sanguigno camionista Ermete Bottazzi.

Appunto Duilio Pizzocchi, imbianchino ferrarese che vive in un mondo di barzellette, Cactus, tipico frickettone anni ’80, sempre a caccia di prestiti, furtarelli e prodotti stupefacenti, la maga Donna Zobeide che, pur proponendo sistemi divinatori assurdi, trovò realmente credito tra i radio ascoltatori, e Ermete Bottazzi, camionista ferocissimo e spietato, sempre lanciato, a tutta velocità, sulle strade d’Italia coi suoi carichi improbabili, La Novella, vecchietta acida e menagramo ma anche Eddy Collante, mafioso italo-americano, Stefano Pedrazzi, stilista gay, Mefistocchi, manifestazione demoniaca dello stesso Duilio.

Ingresso per la cena, obbligatoria per assistere all’evento, dalle ore 19,30 alle 20,00. Inizio spettacolo alle ore 21,30, il tutto euro 20. Per ragioni di ambiente e di distanziamento i posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione. Prenotazioni: 3496313067 (Calafoma). In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato.