statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 4 minuti

Tutti i giochi per gli amanti dei numeri

img of Tutti i giochi per gli amanti dei numeri
Ultimo aggiornamento:

I giochi d’azzardo sono antichi quanto la nostra civiltà. Le persone erano sempre attratte dalla possibilità di vincere un premio basato esclusivamente sulla fortuna. Uno dei giochi più popolari nella storia recente è il Bingo. Considerato un gioco sociale, il Bingo era l’elemento base di molte comunità che si riunivano una volta alla settimana per vedere chi sarebbe stato il fortunato vincitore.

Sono finiti i giorni in cui avere una buona partita a Bingo chiedeva di lasciare il comfort di casa propria e di andare in un casinò dove si dovevano sostenere i rigori del contatto umano e il giudizio visivo prima di fare una bella partita. Al giorno d’oggi, grazie alla crescita della tecnologia, puoi facilmente rimanere a casa tua e visitare un casinò online, oppure saltare sull’app store e scaricarti un gioco di bingo fluido con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per divertirti. Se sei attratto da questo gioco e se ti stai chiedendo dove poter giocare allora ebbene conoscere l’esistenza della lista dei migliori bonus bingo online.

Il bingo in Italia 

Si dice che la storia del bingo abbia avuto origine in Italia nel 1530. Il gioco si chiamava “Lo Giuoco del Lotto d’Italia” ed era estremamente popolare anche allora. La Queen Bingo Hall di Bologna è l’attuale sala più grande d’Italia. È di oltre 1.200 metri quadrati, offre oltre 75 tavoli e oltre 300 giocatori affollano questo locale. 

Con il passaggio al Bingo online, ci sono promozioni e premi in abbondanza e ci si chiede perché i giocatori si affollano per giocare a questo gioco online. Alcuni esperti dicono che l’ Italia è uno dei più grandi mercati in Europa per il gioco, quindi non sorprende che alcuni operatori online stranieri offrano giochi di bingo che si rivolgono ai giocatori di tutto il mondo. 

Bonus Bingo

Quando ti iscrivi per la prima volta a un sito di bingo, probabilmente sarai tentato dai bonus che hanno da offrire. Pertanto, vale la pena sapere in cosa ti stai immergendo. Alcuni siti di bingo si aspettano che tu restituisca denaro prima di qualsiasi prelievo. Questo non dovrebbe essere un problema per molti giocatori, ma vale comunque la pena tenerlo a mente.

  • Molti dei migliori siti di bingo ti offriranno biglietti gratuiti quando effettui per la prima volta un deposito. Questo può essere un ottimo modo per accedere gratuitamente ad alcuni dei giochi più grandi. 
  • Alcuni siti di bingo ti offrono offerte di abbonamento in contanti. Qui è dove ti verrà dato un bonus in denaro da utilizzare in tutto il sito in base al tuo primo deposito. Ad esempio, un sito di bingo italiano può offrirti un bonus di corrispondenza in contanti del 100%. Ciò significa che riceverai lo stesso importo che paghi indietro, come premio in denaro.
  • Potresti persino trovare tornei e competizioni che si aprono di tanto in tanto. Ciò significa che potrai competere per grandi premi di bingo con altri giocatori: una grande possibilità di vincere alla grande!

I tipi di Bingo

Mentre rimane la variazione di 90 palline, i più famosi siti di bingo italiani offriranno il bingo a 75 palline. Si gioca su una carta con una griglia 5 × 5 e ci sono solo 75 palline in uso. Il gioco offre la possibilità di vincere completando diversi modelli, comprese le linee verticali e orizzontali standard.

Uno degli ultimi tipi di giochi di bingo da introdurre è il bingo a 30 palline, noto anche come Speed ​​Bingo. Questo si trova comunemente nei migliori siti di bingo italiani e offre una griglia di 9 quadrati. Con questa variazione, il giocatore che completa un Full House sarà il vincitore. Il nostro suggerimento resta sempre quello di giocare con sicurezza e moderazione con il solo scopo di divertirsi!