ambulanza 118 notte

Un terrificante incidente mortale si è verificato la scorsa notte sulla Bidentina, all’altezza di San Colombano nel Comune di Meldola. Erano le ore 23,00 quando un’Audi che procedeva verso Forlì è finita contro uno degli alberi che costeggiano la strada. Un urto tremendo che è costato la vita ad Andrea Severi, 26 anni di Meldola (immagine di repertorio).

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti. Nell’autovettura c’era anche la sua ragazza, di 19 anni, che è rimasta cosciente. È stata, infatti, lei a chiamare i soccorsi prima di essere portata lei stessa in ospedale a Cesena per gli accertamenti. Sul posto sanitari del 118 e medicalizzata e a supporto anche i vigili del fuoco. Purtroppo per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

La ragazza non è in pericolo di vita. Andrea Severi era figlio di un agente della Polizia di Stato in pensione. Andrea Severi lascia anche un fratello e una sorella. La famiglia è di Meldola. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Meldola.