statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Concerto all’alba: al parco urbano va in scena Flower Power

img of Concerto all’alba: al parco urbano va in scena Flower Power
Ultimo aggiornamento:

Sabato 12 settembre, al Parco Urbano Franco Agosto di Forlì (accesso da via Pertini – ingresso Ristorante Peter Pan) alle ore 6,00, avrà luogo un suggestivo concerto all’alba.
L’evento, che prende il nome di Flower Power, è organizzato da Società “Romagna Fulltime” e dà il via a una campagna di promo-commercializzazione che intende valorizzare il territorio forlivese” spiega l’assessore con delega al turismo Andrea Cintorino che ha concesso il patrocinio all’iniziativa.

Durante il concerto, il gruppo musicale Caronte omaggerà i Festival di Woodstock e dell’Isola di Wight, proponendo brani di famosi artisti fra cui Cocker, Baez, The Who, Zappa, Hendrix, solo per citarne alcuni. Dopo il concerto sarà servita la colazione “di una volta” a base di prodotti tipici della tradizione romagnola: brazadela (la ciambella romagnola), crostata con marmellata di pesche nettarine, pane e miele, pesca nettarina fresca e a scelta succo di frutta oppure caffè o cappuccino, al costo di 5 € a persona.
L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione entro l’11 settembre, scrivendo a info@romagnafulltime.it oppure via whatsapp al numero 3895824286. In caso di pioggia il concerto si terrà presso la Sala San Luigi in via Nanni 14 a Forlì.