statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Paura in centro storico per un incendio in via Regnoli

img of Paura in centro storico per un incendio in via Regnoli
Ultimo aggiornamento:

Un incendio in un appartamento a Forlì di via Giorgio Regnoli ha gettato nel panico le famiglie di una palazzina, e dei vicini, proprio di fronte all’intersezione con la via Cignani. Le fiamme sono scaturite alle ore 20,00 circa. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con due mezzi e sul posto hanno avuto l’ausilio di due pattuglie della polizia di Stato, una dei carabinieri e successivamente dopo le ore 21,00 anche della Polizia Locale.

A lanciare l’allarme dal terrazzo è stata una donna con due bambini. Anche i sanitari del 118 hanno poi portato il loro contributo trasportando le persone al pronto soccorso per ver respirato un po’ di fumo. L’intervento è durato diverse ore con interruzione alla circolazione nel tratto interessato di via Regnoli da Largo De Calboli fino alla via Cignani.

La Polizia Locale poi ha dovuto evacuare due appartamenti e tramite i servizi comunali trovare la sistemazione alle famiglie allontanate forzatamente dalle abitazioni devastate da fiamme e fumo.