statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Il sindaco Cavallucci: «Un nuovo caso di coronavirus a Meldola»

img of Il sindaco Cavallucci: «Un nuovo caso di coronavirus a Meldola»
Ultimo aggiornamento:

Purtroppo dopo tanto tempo è stato rilevato un nuovo caso di positività sul territorio comunale; sono stato informato da Ausl che la nostra concittadina è attualmente ricoverata in ospedale ed è stata disposta la quarantena per le persone con le quali ha avuto contatti” annuncia il sindaco di Meldola Roberto Cavallucci.

Esprimo a lei – continua il primo cittadino – e ai suoi familiari, a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale, vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione. Negli ultimi mesi abbiamo, uniti, lottato contro il virus. Oggi vi chiedo ancora una volta di prestare attenzione, di rispettare le misure prescritte, in particolare il distanziamento interpersonale, dimostrando quel senso di responsabilità che ha contraddistinto tutta la nostra comunità“.

I nuovi casi emersi negli ultimi giorni sul territorio provinciale e nei Comuni limitrofi ci devono indurre a non abbassare la guardia; seppur di modeste e circoscritte dimensioni quanto sta accadendo ci fa capire come ancora ci sia bisogno di precauzione e attenzione. Vi aggiornerò appena ci saranno ulteriori sviluppi” conclude Roberto Cavallucci.