statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Coronavirus 2 maggio: un morto a Civitella e 2 nuovi contagi nel Forlivese

img of Coronavirus 2 maggio: un morto a Civitella e 2 nuovi contagi nel Forlivese
Ultimo aggiornamento:

Dopo due giorni senza decessi il bollettino giornaliero diramato dalla Prefettura di Forlì comunica purtroppo il decesso nel Forlivese e precisamente di un 73enne di Civitella di Romagna (più altri 3 morti nel Cesenate). Il totale delle vittime sale così a 154 a livello provinciale. I guariti sono 692 (+29), 392 del Forlivese (+16). Il dato molto positivo è che sono solo 6 in provincia (4 nel Forlivese, due a Cesena e comprensorio) le persone in Terapia Intensiva. I ricoverati sono 109 (59 Forlì e 50 Cesena).

Purtroppo devo aggiornarvi negativamente sulla situazione attuale e devo comunicarvi – annuncia il sindaco Claudio Milandriche questa mattina è deceduto un nostro concittadino ricoverato da diversi giorni in ospedale e affetto purtroppo anche da altre patologie pregresse oltre che dal Coronavirus. A tutta la sua famiglia giunga un abbraccio di vicinanza da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutti i concittadini del comune di Civitella di Romagna. Al momento la situazione attuale, aggiornata a 2 maggio, vede in totale 6 positivi in isolamento domiciliare 6 guariti e 1 deceduto“. Nell’ultima giornata nel Forlivese si registrano solo 2 nuovi contagi.

A Forlì i casi sono circa 280. Questi i dati degli altri Comuni dell’Unione dei Comuni che comprendono anche i numeri dei guariti. A Meldola 55 (8 ricoverati, 47 in isolamento), Forlimpopoli 35, Rocca San Casciano 27, Bertinoro 21 (7 ricoverati, 14 in isolamento), Predappio 13, Civitella di Romagna 6 (in isolamento), Dovadola 5, Castrocaro 3, Premilcuore 2, Santa Sofia 1.