statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Primo caso di coronavirus a Castrocaro

img of Primo caso di coronavirus a Castrocaro
Ultimo aggiornamento:

Ufficializzato il primo caso di coronavirus nel Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. A comunicarlo il sindaco della cittadina termale Marianna Tonellato.

Ho appena avuto conferma del primo caso di coronavirus a Castrocaro Terme e Terra del Sole: il paziente è in isolamento domiciliare. La Ausl della Romagna sta facendo le opportune verifiche ma al momento la persona è in condizioni stazionarie e non è in pericolo di vita. Vi informeremo tempestivamente se dovessero essere adottate particolari procedure: continueremo secondo il protocollo, a monitorare la situazione che al momento non prevede ulteriori accorgimenti oltre quelli già indicati nelle scorse comunicazioni che riguardano la nostra Regione Emilia-Romagna.

Nel frattempo il mio invito rimane lo stesso: state a casa, uscite solo per comprovati motivi di lavoro, salute, necessità. Non fate gli eroi e rinunciate quanto più possibile ad attività sportive e ludiche all’aria aperta che non siano strettamente necessarie. Vi terrò aggiornati“. A ieri erano 42 i positivi al coronavirus nel territorio forlivese.