statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Fabrizio Ragni abbandona Forza Italia

img of Fabrizio Ragni abbandona Forza Italia
Ultimo aggiornamento:

Comunico ufficialmente, per un’idea maturata già da tempo, la mia decisione irrevocabile di chiudere l’esperienza politica in Forza Italia. Continua però il mio impegno a favore della comunità ispirato dai miei ideali di sempre: il bene pubblico, la difesa della famiglia, la tutela dell’identità nazionale e il sostegno alle imprese ed al mondo delle professioni che permettono al nostro Paese di liberarci dai condizionamenti esterni.

Con la volontà di promuovere e portare avanti e con più forza i valori della destra sociale che fanno parte della mia storia politica. Ringrazio gli amici di Forza Italia che con me, e durante la mia gestione comunale del partito, hanno vissuto l’esaltante vittoria del centrodestra a Forlì. La battaglia continua con ancora più convinzione ed energia“.

Queste le parole dell’avvocato forlivese Fabrizio Ragni che comunica l’addio a Forza Italia e le dimissioni da coordinatore comunale di Forza Italia a Forlì, ed al contempo anche la sua continuazione dell’impegno politico.