statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Inaugurazione del parco di via Tavollo

img of Inaugurazione del parco di via Tavollo
Ultimo aggiornamento:

Si svolgerà sabato 22 febbraio alle ore 11,00 la presentazione ufficiale di un’area attrezzata con giochi per bambini, nel quartiere Cava di Forlì in via Tavollo. L’area è stata allestita dall’associazione Poldo and Friends, costituita l’anno scorso da un gruppo di amici per ricordare Alessio Mosconi, per tutti Poldo, scomparso prematuramente il 29 gennaio 2019.

L’associazione Poldo and Friends, impegnata fin dalla sua creazione in iniziative di raccolta fondi, ha raggiunto l’obiettivo prefissato e doterà questo spazio di sei strutture per giochi per bambini, oltre all’installazione di una staccionata, funzionale per la delimitazione dell’area. Proprio il 22 febbraio Poldo avrebbe compiuto 45 anni e i componenti dell’associazione hanno scelto appositamente e simbolicamente questa data per inaugurare il parco.

All’evento, che di fatto sarà una festa promossa dall’associazione Poldo and Friends con animazioni varie anche per i bambini, sarà presente l’assessore Giuseppe Petetta insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale forlivese.