statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Il Giardino delle Amazzoni” e “Aperitivo con Dante”

img of “Il Giardino delle Amazzoni” e “Aperitivo con Dante”
Ultimo aggiornamento:

Martedì 17 dicembre, alle ore 15,00, a Palazzo Romagnoli, in via Albicini 12 a Forlì, verrà presentato il saggio “Il Giardino delle Amazzoni. Riabilitazione equestre e chirurgia senologica”. Ingresso libero. Per informazioni: 3356309542.

Martedì 17 dicembre, alle ore 18,00, al Caffè del Teatro, in corso Diaz 44 a Forlì, la Società Dante Alighieri, Comitato dei territori di Forlì-Cesena, organizzerà un “Aperitivo con Dante“. Interverranno Wilma Malucelli presidente Società Dante Alighieri Forlì-Cesena, Anabela Ferriero, Yvonne Grimaldi e Anna Zingaro, Commissione Centro PLIDA. Ingresso libero.

Martedì 17 dicembre, alle ore 20,15, al Cinema Astoria, in viale dell’Appennino 313 a Forlì, verrà proiettato “Lo schiaccianoci” del Royal Ballet. La straordinaria storia di Clara e Hans-Peter, la loro battaglia contro il malvagio Re dei Topi e il loro magico viaggio nella dimora della Fata Confetto guideranno il pubblico cinematografico in un paese delle meraviglie dalle tinte invernali.
Registrato nel 2016, lo spettacolo del Royal Ballet propone un cast d’eccezione che comprende Lauren Cuthbertson come Fata Confetto, Federico Bonelli nel ruolo del Principe, Francesca Hayward in quello di Clara e Alexander Campbell nei panni di Hans-Peter (lo Schiaccianoci). Nel cast anche Gary Avis come Drosselmeyer, Marcelino Sambé e Mayara Magri. Ingresso a pagamento.