statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Torna a Forlì lo spettacolare ‘Alis’ con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque

img of Torna a Forlì lo spettacolare ‘Alis’ con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque
Ultimo aggiornamento:

Grande attesa per la nuovissima versione di Alis Christmas Gala, ancora più spettacolare e come non si è mai visto prima. Applaudito da oltre 160.000 spettatori entusiasti, è lo spettacolo presentato da Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. Un cast unico al mondo!

Torna a grande richiesta a Forlì, ma con tante novità e per ammirare nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei. Un appuntamento immancabile per un pubblico di tutte le età, in occasione delle prossime Feste di Natale e con un’iniziativa speciale: da domani 16 e sino al 30 aprile si possono acquistare i biglietti su TicketOne ad un prezzo esclusivo.

Siamo orgogliosi di riportare a Forlì lo show Alis di Le Cirque World’s Top Performers, dopo il grande successo ottenuto due anni fa – dichiara Sara Samorì, assessore allo sport del Comune di Forlì – Faremo anche contente persone, famiglie e tanti bambini che erano rimasti a bocca aperta e avevano chiesto di farlo tornare. Per noi e per la città di Forlì poter rispondere alle richieste dei propri cittadini riportando un evento così prestigioso, ci riempie di grande soddisfazione e orgoglio. Sarà uno spettacolo ricco di novità rispetto al precedente e un ringraziamento va a Le Cirque World’s Top Performers, che ha scelto Forlì come una delle tappe del tourSottolineo sempre come la città abbia voluto investire in particolare su attività collegate alla pratica e alla cultura sportiva. E in uno spettacolo come ALIS, i suoi incredibili artisti hanno doti di fisicità eccezionali che, oltre a farsi ammirare, fanno sognare, emozionare ed educano a quei valori che anche lo sport insegna e promuove. Sono convinta che per Forlì, ALIS offrirà un momento formidabile per stare insieme una serata o un pomeriggio proprio all’insegna dello sport e del divertimento, grazie ad un grande spettacolo di livello internazionale. Un’esperienza sicuramente unica nel suo genere a Forlì”.

Alis Christmas Gala prenderà per mano lo spettatore e farà scoprire nuove avventure e nuove meraviglie che emozioneranno e sorprenderanno. Per tutti sarà un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800. Quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza animali.
Tutti gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers sono i massimi interpreti delle discipline più emozionanti. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records.

Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “Enfant prodige” del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow.

Programmazione:
Forlì al PalaGalassi in via Punta di Ferro, 2.
20 dicembre ore 21.00
21 dicembre ore 21.00
22 dicembre ore 17.00

Prevendite: ALISTICKET.IT. Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS: Sito: www.lecirquetopperformers.com
FB: www.facebook.com/lecirquetopperformers.