statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Superstudio Events: 10 sale e un giardino per soddisfare tutte le esigenze

img of Superstudio Events: 10 sale e un giardino per soddisfare tutte le esigenze
Ultimo aggiornamento:

Milano è una delle città più caratterizzanti di tutto il territorio italiano: una vera metropoli che offre ai visitatori luoghi molto interessanti. Il gotico del maestoso Duomo è abbinato alla struttura quattrocentesca del Castello Sforzesco, ma vi sono anche molti altri stili e correnti culturali che si riuniscono in un crogiolo di arte e cultura. Non solo, ma il lusso dei negozi del centro si contrappone nettamente alle località rustiche che costellano la provincia della città, creando uno degli ambienti più dinamici e particolari che vi siano in Italia.
Non deve quindi sorprendere che una location come Milano venga spesso scelta per l’organizzazione di eventi, sia pubblici che privati, tra cui matrimoni, conferenze, mostre d’arte e molto altro. La dinamicità della città permette a chiunque di sentirsi a casa e di trovare il proprio spazio ideale, per questo rappresenta un eccellente punto d’incontro.

Per chi è alla ricerca di un luogo che sia facilmente raggiungibile dove organizzare un evento, lo spazio ideale è offerto da Superstudio Events (www.superstudioevents.com). Superstudio Events è lo spazio eventi a Milano che meglio si addice a qualsivoglia esigenza o evenienza: nato nel 2000, è dotato di 10000 metri quadri suddivisi in un giardino e 10 sale differenti collegate tra loro, ognuna caratterizzata da uno stile differente. Le sale sono adatte non solo ad ospitare meeting e incontri professionali, grazie alla possibilità di introdurre un numero sostenuto di sedute, ma anche ad accogliere cene di gala esclusive e molto chic, grazie alla presenza di aree d’appoggio per il catering. Non solo cene di gala, ma si possono organizzare anche DJ set e persino sfilate. Ciò che rende le
sale di Superstudio Events particolarmente versatili è la possibilità di aggiornare, modificare, decorare e ampliare gli spazi, prenotando una o più sale comunicanti tra loro, in modo completo e totalmente indipendente.

La sala più grande è denominata Central Point: si tratta di una camera bianca, priva di pilastri, ampia 2600 metri quadri, alta 11 metri e in grado di ospitare fino a 1500 sedute. La sala è completamente climatizzata, presenta 10 servizi Uomo/Donna e fornisce ai propri ospiti una connessione internet in fibra ottica a 100 Mbps, eventualmente espandibili fino a 1 Gbps. Sono inoltre presenti tutti i dispositivi di sicurezza nonché posti auto interni.
Un’altra sala molto suggestiva è quella che prende il nome di Spazio Vetro: si tratta di un’ampia sala elegante, con una superficie di 700 metri quadri, quasi completamente esposta all’esterno grazie alle grandi vetrate che delineano il perimetro del luogo e dotata di pavimento in parquet. Una sala perfetta per organizzare cene esclusive a lume di candela, su un panorama di bellezza notevole. Anche in questo caso è disponibile la connessione internet fino a 100 Mbps, estendibile fino a 1 Giga, nonché molti altri servizi.
Oltre alle sale, tuttavia, vi è la possibilità di allestire eventi e raffinate cene di gala anche nel particolare giardino della superficie di 1200 metri quadri, decorato da alcune strutture in ferro ed acciaio realizzate da Flavio Lucchini. Un luogo molto suggestivo, dotato di molti comfort tra cui un’ottima copertura Wi-Fi, posti auto interni e un’apposita area d’appoggio per il catering.