statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Meldola

Gli “ZaZa” meldolesi nuovi campioni di “Zero e Lode”

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 6 febbraio 2024
Gli “ZaZa” meldolesi nuovi campioni di “Zero e Lode”

Gli ZaZa” non hanno vinto il jackpot di 10.000 euro, ma i meldolesi Giovanni Zattini e Nicola Zaccarelli (dalle prime due lettere del loro cognome hanno preso il nome ZaZa) sono i nuovi campioni del quiz di Rai Uno “Zero e Lode“, condotto dal poliedrico Alessandro Greco.

I due romagnoli nella puntata andata in onda oggi pomeriggio subito dopo pranzo hanno sfidato altre tre coppie di concorrenti, rispondendo a domande di cultura generale e anche bizzarre come quella dei 20 odori più ripugnanti che ha aperto la trasmissione, cercando di dare la risposta meno ovvia, quella cioè che nessuno (o pochi) ha saputo dare, appunto la risposta “Zero e lode”. Zattini e Zaccarelli hanno superato tre giochi e altrettante eliminazioni, superando ciascuna prova ed arrivando al gioco finale. I due meldolesi torneranno in gara nella puntata di lunedì.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati