statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Elena e Francesco Faggi, fratelli forlivesi, sono già in finale a Italia’s got Talent

img of Elena e Francesco Faggi, fratelli forlivesi, sono già in finale a Italia’s got Talent
Ultimo aggiornamento:

I forlivesi Francesco ed Elena Faggi, fratelli rispettivamente di 17 e 15 anni, sono i primi finalisti del programma televisivo Italia’s got talent. Nella seconda puntata del talent show i giudici dopo la loro straordinaria prova gli hanno accreditato pure il ‘Golden buzz’ cioè il pass che gli consente direttamente alla finalissima senza ulteriori prove eliminatorie.
I due talentuosi fratelli di Forlì si sono esibiti con una cover di ‘Lay it all on me’ con una base suonata alla tastiera da Francesco, che si è occupato anche degli arrangiamenti.

Il pezzo è riuscito a commuovere tutti i giurati provocando anche la standing ovation del pubblico. “Mi avete convinto. Siete stati bravissimi”, ha commentato Claudio Bisio. Nina Zilli ha invece aggiunto: “Avete un senso del ritmo pazzesco anche senza batteria e senza metronomo. Avete una complicità incredibile. Bravi!“. “Trasmettete tante sensazioni molto, molto positive. Dovreste scrivere un libro su come si è fratelli“, il commento scherzoso di Frank Matano.

Luciana Litizzetto ha poi premuto il pulsante dorato che spedirà i due fratelli forlivesi direttamente in finale. “Grazie di cuore davvero, giuro che quando mi sarò un attimo ripreso, piano piano, risponderò ai messaggi di tutti” ha scritto Francesco Faggi nella sua pagina di Facebook.  Francesco studia al liceo artistico e musicale di Forlì, Elena invece al liceo Morgagni, ma entrambi frequentano anche la scuola ArteDanza University sia come ballerini sia come protagonisti di musical e canto.