statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Successo per l’apertura del superstore Conad della Cava

img of Successo per l’apertura del superstore Conad della Cava
Ultimo aggiornamento:

Una grande festa e la partecipazione di centinaia di clienti ha salutato l’inaugurazione del nuovo superstore Conad del quartiere Cava di Forlì. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Forlì, Davide Drei, l’assessore all’Urbanistica Francesca Gardini, l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta, il presidente Maurizio Pelliconi e i soci titolari Marco Leroy e Marco Tumaini. La benedizione è stata impartita dal parroco del quartiere, Don Davide Brighi. All’evento è intervenuta anche la squadra di serie B di basket dei Tigers. Il nuovo superstore sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 7,00 alle 20,00 domenica dalle 8,30 alle 19,00.

All’interno i clienti hanno trovato un ambiente molto moderno e la tradizionale qualità Conad, insieme ad alcune novità assolute per questo tipo di format, come gli estratti di frutta e verdura preparati freschi di giornata nel punto vendita.
Molto ricco l’assortimento dei freschi, con i prodotti tipici delle aziende agricole locali, macelleria e surgelati, pescheria con banco servito e preparati da asporto. Non manca la cantina, con una selezione di vini e birre artigianali in grado di soddisfare anche i più esperti. Completano l’assortimento i prodotti biologici e salutistici, vegani e senza glutine. Per i più golosi “la casa del dolce” e per chi ama leggere il corner dei giornali e delle riviste.

Il nuovo superstore ospita anche la “bottega del caffè” e un corner hamburgheria. Il negozio offre inoltre pane in vendita self service, la pasticceria, una vasta selezione di prodotti di gastronomia, salumi e latticini, salute e benessere, profumeria e bevande, articoli per la casa. Il nuovo negozio ha oltre 1.300 metri quadri di superficie di vendita e dispone di un parcheggio da 200 posti auto (attrezzato anche con una colonna di ricarica per le auto elettriche). Impiega una cinquantina di lavoratori, grazie a 10 nuove assunzioni, mentre il resto dei dipendenti proviene dal supermercato Conad di via Conca di cui prende il posto. Rimane aperto come struttura di servizio il Conad City di via Sillaro, dove sono impiegate altre 7 persone.