statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Cialtronight 2017, torna lo spettacolo comico al Piccolo

img of Cialtronight 2017, torna lo spettacolo comico al Piccolo
Ultimo aggiornamento:

Il Cialtronight, lo spettacolo comico ideato e organizzato dal comico forlivese Andrea Vasumi e l’architetto Umberto Lizza torna, riparte col primo appuntamento dell’anno, al teatro Il Piccolo di Forlì, giovedì 19 gennaio. Il successo di questo spettacolo, che cambia ad ogni appuntamento, è certificato dall’ennesimo ‘Sold out’ registrato nella serata prenatalizia e dal gradimento sempre crescente del pubblico.

“Per questo primo appuntamento dell’anno abbiamo preparato un bel po’ di sorprese ed avremo, al solito, ospiti eccezionali. Non mancheranno, come ad ogni spettacolo, momenti di pura ‘cialtroneria’ come l’oroscopo e la lista dei nostri buoni propositi per l’anno appena iniziato – spiega Andrea Vasumi -. Come la passata edizione, anche in questa stagione, il Cialtronight si avvalerà della collaborazione di Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo, nonché autore di diversi comici, tra i quali Giuseppe Giacobazzi“. 

Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli e Laura Padovani, nei panni della soubrette.

Al cast fisso si integreranno, come nelle passate edizioni, ospiti intervistati e comici più affermati, che saranno la sorpresa della serata. “Volevo propormi a Trump per cantare al suo insediamento ma, per fortuna, sono impegnato in teatro a Forlì e non riesco ad andare” scherza Andrea Vasumi.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 23 febbraio. Il costo del biglietto sarà di 15 euro, mentre il ridotto sarà di 12 euro. Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543/64300 (Teatro Il Piccolo).