statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Forlì

Al via i lavori del Parco del Campus universitario forlivese

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 29 marzo 2021
Al via i lavori del Parco del Campus universitario forlivese

Come annunciato nella scorsa primavera, con l’inizio del nuovo anno stanno per prendere il via i lavori che entro il 2017 porteranno alla realizzazione del parco pubblico interno al Campus universitario forlivese, ulteriore cerniera e luogo di incontro tra il Centro Storico di Forlì e la cittadella universitaria. 

Per illustrare in maniera più puntuale la configurazione che il Campus universitario andrà così ad assumere grazie al contributo della Fondazione, del Comune e dell’Università di Bologna stessa è stato programmato un incontro con la stampa, ma aperto a tutti, per mercoledì 18 gennaio alle 10,00 nell’Aula 2 del Teaching Hub a Forlì, in viale Corridoni 20 cui interverranno Roberto Pinza presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Riccardo Gulli delegato del Rettore per l’edilizia e sostenibilità ambientale dell’Università di Bologna, Felix San Vicente Santiago coordinatore di Consiglio di Campus di Forlì, Andrea Braschi responsabile dell’area edilizia e logistica dell’Università di Bologna, Francesca Gardini assessore ai lavori pubblici, infrastrutture e grandi opere del Comune di Forlì.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati