statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Tre forlivesi elette Miss Mamma Italiana

img of Tre forlivesi elette Miss Mamma Italiana
Ultimo aggiornamento:

Nella Fattoria Bartozzi di Santa Maria Nuova di Bertinoro, si è tenuta una selezione di Miss Mamma Italiana. Un pomeriggio di bellezza, eleganza, dolcezza e tanto divertimento. L’evento è stato condotto da Paolo Teti patron del concorso, e dalla simpatica e frizzantissima Fabiola Cuccagna.

Vincitrice di selezione per la fascia 25-45 anni Chiara Dalla Corna di Bertinoro, mentre Paola Dellarole di Forlimpopoli ed ex vigilessa, ora dipendente comunale di Forlì, ha vinto la fascia “Gold” 46-55 anni mentre Francesca Sacchetti casalinga anche lei di Forlimpopoli ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Sprint.

Protagoniste come sempre le Mamme Madrine, che hanno fatto passerella con gli abiti da sposa dell’Atelier Califa di Forlì e dell’atelier di Denise Maretti, la direzione artistica è stata curata dal maestro Leonardo Vallicelli, ospite d’onore la cantante Daniela Vallicelli. L’evento è stato ripreso da Teleromagna, mentre il servizio fotografico è stato curato da Ermes Tazzari ed Enzo Petito.