Circolo Democratico

Sabato 14 maggio, dalle ore 17,30 porte aperte al Circolo Democratico Forlivese di via Piero Maroncelli 7 a Forlì. Alle ore 18,00 e alle ore 20,00 si terranno due visite guidate allo storico Palazzo Merlini, dal 1957 sede del Circolo, curate da Marco Viroli. Nel corso dell’evento verranno illustrate le varie attività svolte dal Democratico: dagli spettacoli ai momenti culturali, dalle gite ai vari tornei di carte.

Il Circolo Democratico Forlivese presenterà inoltre il nuovo programma “Socio in prova”, grazie al quale si potrà frequentare sin da subito e fino alla fine del 2017, usufruendo di un’iscrizione speciale con quota annua scontata del 30%. Alle ore 21,30, grande concerto di Daniela Peroni. Ingresso libero per tutti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteConcorso lirico 'Carlo Zampighi'
Articolo successivoUn’App che allontana le zanzare: fantasia o realtà?
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.