statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Playground Advisor Forlì, la guida sui campetti di basket a Forlì

img of Playground Advisor Forlì, la guida sui campetti di basket a Forlì
Ultimo aggiornamento:

Nella vita di un appassionato di basket capita spesso di uscire all’aria aperta per fare due tiri con gli amici. Ma quante volte capita, specialmente in estate, di non sapere dove andare o, più frequentemente, che il campetto scelto per la partitella sia già occupato da altri gruppi? Tante. Ma non sempre si ha una location alternativa. Per questo motivo è stata creata dagli Angeli Neri (associazione sportiva dilettantistica) una guida dei playground di pallacanestro presenti a Forlì e circondario, chiamandola “Playground Advisor Forlì” riprendendo il nome del famoso sito di recensioni TripAdvisor.

Sono stati elencati i campetti più conosciuti, aggiungendo anche qualche campo meno popolare; magari c’è un campetto dietro l’angolo che qualche amante del basket non conosceva… ora grazie a questa guida lo potrà scoprire! All’interno della pagina sono stati inseriti una piccola recensione di ogni campetto, alcune foto e una mappa utile per poter raggiungere il campetto e, soprattutto, la possibilità di votare ogni campetto.

Inoltre è possibile integrare o commentare ogni playground tramite un modulo inserito nella pagina principale (o segnalare un playground non recensito), il tutto senza registrazione; in questo modo, a poco a poco, la guida diventerà sempre più precisa e dettagliata. La pagina della guida si trova all’interno del sito Angeli Neri alla pagina http://asdangelineri.altervista.org/playground-forli/.