Il telefono erotico: un viaggio tra voce, emozioni e business

0
Telefono erotico

In una Italia dove l’economia non è più florida e dove amicizie e storie d’amore nascono e muoiono sui social esistono ancora i numeri erotici.

Una notizia che sembra essere incredibile invece si tratta di pura realtà: al tempo del web dove tutto è più semplice dove persino una carezza può correre su un cavo di fibra ottica il tanto caro e vecchio numero erotico continua a riscuotere successo: torna in auge una vecchia passione italiana, la sensualità, i brividi e le emozioni generate da donne e uomini che al telefono si dilettano a far compagnia ai tanti che sono in cerca di esperienze nuove.

Da qualche anno i servizi di telefono erotico stanno registrando tassi di crescita davvero notevoli, affascinati forse dalla voce, ma sicuramente coinvolti dagli operatori che sono veramente bravi, formati e sempre più attenti alle esigenze dei clienti ma sopratutto il numero caldo, nonostante la concorrenza di internet, è il momento di tenerezza e sensualità a portata di mano in ogni momento del giorno.

Emozioni differenti, brividi superficiali e senza troppi impegni coinvolgono indistintamente uomini e donne ed infatti l’offerta dei numeri hot è per tutti i generi sessuali, l’imbarazzo della scelta c’è veramente .

Se online si trovano scene intime gratuite o a poco prezzo e se per anni l’ausilio delle web cam ha fatto temere la chiusura dei numeri erotici ormai no, qualcosa è cambiato e la prestazione telefonica ha ripreso la sua corsa ed ora l’amore al telefono è diventato uno dei desideri più ambiti da uomini e donne del Bel Paese.

Le conversazioni al telefono erotico piacciono per tanti motivi, innanzitutto sono sicure, si pagano con accredito su carta di credito ed i minuti sono sempre ben chiari ma sopratutto piace il fatto che al numero si possa accedere in qualsiasi momento della giornata e direttamente senza dover fare iscrizioni, pagamenti e quanto altro, basta infatti comporre il vecchio e classico 899 seguito da altre cifre per essere accolti da una delle voci desiderate.

La voce piace perchè è umana, la voce è calda, affascinante, ricca di sensualità e coinvolgimento, la voce aiuta a avere un certo “coraggio” e sopratutto abbatte ogni barriera con semplicità.

Le carezze intime, la sensualità o semplicemente le fantasie erotiche accompagnate dalla voce umana sono certamente diverse rispetto a quelle fredde trasmesse da un pc ed allora ecco che nel mondo del web crescono i numeri erotici.

Lo hanno capito bene imprenditori che scelgono di investire in 899 tanto è vero che è questo uno dei pochi settori dove il fatturato è in crescita costante e, nonostante tutto si continua ad assumere.

Donne e uomini al lavoro con la voce per regalare piacere ed emozioni non se la passano male infatti hanno un ottimo fisso mensile e talvolta persino delle percentuali.

Da tempo ormai i telefoni erotici hanno varie offerte esistono quelli a basso costo e persino quelli del tipo “zitto e ascolta” che prevedono di non parlare ma solo di ascoltare. Insomma un vero e proprio mondo ricco di emozioni tutto da scoprire.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiornata mondiale dell'autismo 2016
Articolo successivo'Una nuova società per l'economia circolare'
Eleonora, creativa della rete, innamorata della scrittura da sempre, appassionata di comunicazione da sempre lavora e vive in rete tra un parola, una virgola ed uno smile. Comunicare, generare un sorriso, scorgere una preoccupazione, rendere fruibile il difficile, apprezzabile il troppo facile è una mission da portare avanti in ogni istante della giornata