statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

E zoc ed Nadel​, Confartigianato e gruppo famiglie di nuovo insieme

img of E zoc ed Nadel​, Confartigianato e gruppo famiglie di nuovo insieme
Ultimo aggiornamento:

Anche nel 2016 si conferma la partecipazione di Confartigianato di Forlì alla manifestazione “E zoc ed Nadel”, che vede ardere il caratteristico ciocco in un imponente falò, durante il periodo delle feste. L’Associazione forlivese, in collaborazione con il gruppo famiglie di Modigliana, organizza una serata da trascorrere assieme, tra degustazioni e musica.

Martedì 5 gennaio a partire dalle ore 19,00, in piazza Matteotti a Modigliana, saranno servite pasta e fagioli, grigliata mista, dolci caserecci e vin brulé, mentre la Befana giungerà in piazza per consegnare doni e calze a tutti i bambini presenti. Alla manifestazione prenderanno parte i vertici di Confartigianato e il sindaco di Modigliana Valerio Roccalbegni, un’occasione per trascorrere una sera in famiglia, allietata da musiche dal vivo e da numerose animazioni.

L’occasione s’inserisce negli appuntamenti che caratterizzeranno il 2016, anniversario dei 70 anni dalla fondazione di Confartigianato Forlì. La serata dedicata alle famiglie simboleggia due dei pilastri della vita associativa, il legame con tutto il comprensorio forlivese e l’attenzione alla vita dell’imprenditore, non solo come soggetto economico, ma come individuo parte attiva di una comunità.