statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il sapore di una volta, IV edizione

img of Il sapore di una volta, IV edizione
Ultimo aggiornamento:

Mercoledì 12 e giovedì 13 agosto a Premilcuore si potrà trascorrere due serate con degustazioni e oggetti di un passato non troppo lontano grazie a “Il sapore di una volta” manifestazione giunta alla 4° edizione. Una rievocazione storica con tanti percorsi gastronomici, musicali, artistici e culturali studiati con proposte che si snodano nei vicoli, nelle strade e nelle due piazze del borgo. Sarà possibile trovare angoli buffet con tante proposte culinarie: dai primi piatti alla pasticceria d’autore contornate da visite guidate, musiche, intrattenimenti, mostre. Premilcuore si fa portatore di uno stile di festa che promuova il territorio, la storia e i prodotti tipici. Questo il programma.

Mercoledì 12 agosto: alle ore 17,30 inizio visite guidate, mostre e percorsi culturali ed apertura rappresentazioni storiche diffuse. Alle ore 18,30 cena a buffet nei vari angoli sparsi nelle piazze con musiche, balli ed intrattenimenti per tutta la durata della serata.
Dalle ore 19,00 cena servita al tavolo nello splendido giardino di Palazzo Giannelli (prenotazione obbligatoria). Alle ore 24,00 Gran finale con spettacolo a sorpresa.

Giovedì 13 agosto: alle ore 09,00 escursioni guidate con possibilità di prenotazione e di pranzo a sacco; dalle ore 10,00 apertura punti buffet, anche da asporto e apertura mostre e rappresentazioni storiche diffuse. Alle ore 19,00 “Sapori di-vini sotto le stelle” con degustazioni di vari produttori e proposte culinarie in abbinamento fino a sera con musiche e spettacoli.