Il sapore di una volta, IV edizione

0

Mercoledì 12 e giovedì 13 agosto a Premilcuore si potrà trascorrere due serate con degustazioni e oggetti di un passato non troppo lontano grazie a “Il sapore di una volta” manifestazione giunta alla 4° edizione. Una rievocazione storica con tanti percorsi gastronomici, musicali, artistici e culturali studiati con proposte che si snodano nei vicoli, nelle strade e nelle due piazze del borgo. Sarà possibile trovare angoli buffet con tante proposte culinarie: dai primi piatti alla pasticceria d’autore contornate da visite guidate, musiche, intrattenimenti, mostre. Premilcuore si fa portatore di uno stile di festa che promuova il territorio, la storia e i prodotti tipici. Questo il programma.

Mercoledì 12 agosto: alle ore 17,30 inizio visite guidate, mostre e percorsi culturali ed apertura rappresentazioni storiche diffuse. Alle ore 18,30 cena a buffet nei vari angoli sparsi nelle piazze con musiche, balli ed intrattenimenti per tutta la durata della serata.
Dalle ore 19,00 cena servita al tavolo nello splendido giardino di Palazzo Giannelli (prenotazione obbligatoria). Alle ore 24,00 Gran finale con spettacolo a sorpresa.

Giovedì 13 agosto: alle ore 09,00 escursioni guidate con possibilità di prenotazione e di pranzo a sacco; dalle ore 10,00 apertura punti buffet, anche da asporto e apertura mostre e rappresentazioni storiche diffuse. Alle ore 19,00 “Sapori di-vini sotto le stelle” con degustazioni di vari produttori e proposte culinarie in abbinamento fino a sera con musiche e spettacoli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRistorante Al Pirata di Cervia
Articolo successivoSanta Sofia Buskers Festival, XXIV edizione
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.