statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

A Forlimpopoli grosso incendio in un ufficio tecnico

img of A Forlimpopoli grosso incendio in un ufficio tecnico
Ultimo aggiornamento:

Un incendio ha devastato, in pieno centro storico di Forlimpopoli, uno studio tecnico di un geometra. La segnalazione è arrivata alla centrale dei vigili del fuoco dopo le ore 18,00. Le fiamme avevano già avvolto lo studio nella Galleria Aldo Moro 2. Per fortuna al momento, causa chiusura per ferie dell’ufficio, non vi erano persone all’interno.

Sul posto oltre ai pompieri anche un agente della polizia municipale di Forlimpopoli e un poliziotto che hanno coadiuvato l’intervento effettuando temporaneo sgombero precauzionale dei locali vicini allo studio e viabilità.

Ingenti i danni nella sede del geometra. Da una prima ricognizione effettuata successivamente dai tecnici gli appartamenti della palazzina sopra e sotto l’ufficio interessato dalle fiamme non hanno subito danni e quindi sono stati dichiarati pienamente agibili. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono terminate alle ore 20,00. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio anche se il corto circuito resta la causa più probabile.