statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Andrea Bandini nuovo presidente del Rotary Club Forlì Tre Valli

img of Andrea Bandini nuovo presidente del Rotary Club Forlì Tre Valli
Ultimo aggiornamento:

Passaggio di consegne al vertice del Rotary Club Forlì Tre Valli, suggellato nel corso della serata tenuta il 24 giugno al Grand Hotel di Castrocaro Terme. Il presidente uscente Mario Guido Mancosu ha passato il testimone ad Andrea Bandini, che ricoprirà la massima carica del club per questo nuovo anno sociale affiancato Roberto Scotto Di Clemente (vice presidente), Enrico Bertoni (segretario), Domenico Lopedoto (prefetto), Pierluigi Mainetti (tesoriere), Stefano Biserni e Alberto Ridolfi (consiglieri), Mario Guido Mancosu (past-president) e Rossella Tassinari (presidente incoming).

È con sincera emozione – ha affermato il neo presidente Andrea Bandini nel suo discorso di insediamento – che mi accingo a prendere la presidenza del Rotary Club Forlì Tre Valli per l’anno 2014/2015. È un’emozione mista ad un sentimento di preoccupazione, se penso all’importante patrimonio di idee e progetti che, attraverso le mani dell’amico Mario, ricevo da quanti mi hanno preceduto in questo compito”.

“E ancora prima delle idee e dei progetti, ricevo un’eredità ancora più importante: ricevo un insieme di persone che, a partire dall’opera di un altro amico, Alfonsino Badini, opera iniziata più di dieci anni fa, hanno consentito al nostro sodalizio di assumere un’identità e un ruolo importanti per il nostro territorio. Un impegno, o come indicava Paul Harris, fellowship. Che non solo significa amicizia: È sul valore della fellowship che intendo basare la mia annata, che insieme a quella di Mario, ha aperto il secondo decennio di vita del Club” conclude Andrea Bandini.