statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Stasera all’Empyre ritorna la festa anni ‘90

img of Stasera all’Empyre ritorna la festa anni ‘90
Ultimo aggiornamento:

L’appuntamento mensile tanto atteso dai forlivesi “over 30” è questa sera nella storica discoteca di San Martino in Strada a Forlì. L’evento organizzato per la prima volta in assoluto nel 2009, da un gruppo di trentenni forlivesi, sotto la veste del “Remember Empyre staff” è stato sin da subito un successo per il mondo del divertimento notturno, ed in poco tempo, molti locali della Romagna, hanno imitato lo stesso format riscuotendo un grande successo. 

Sono eventi in cui la musica è protagonista assoluta – afferma Alen Martinetti uno degli organizzatori – ed è proprio per questo motivo che gli artisti che si esibiranno questa notte, sono i migliori dj e producer a livello nazionale”. Stasera infatti, gireranno i dischi della mitica consolle forlivese, i dj Alex Effe (autore e produttore nazionale di famose hit dance e house) e Checco tassinari (famoso artista della riviera romagnola). 

Un evento importante per la città – aggiunge Massimiliano Garoiaperché permette a migliaia di persone di potersi divertire a Forlì senza dover recarsi in riviera, ma soprattutto senza mettersi al volante percorrendo diverse decine di chilometri”. 

Una festa molto gradita a tutti i ristoratori ed in generale ai proprietari di bar e pub del territorio, che puntualmente, ci confermano, che quando organizziamo il Remember Empyre, vedono incrementare notevolmente le prenotazioni grazie ad un indotto di migliaia di persone che decidono di cenare nei locali limitrofi, per poi passare una sana e divertente serata in discoteca” conclude Daniele Mezzacapo. Info e prenotazioni: 3934242432.